top a

Consulenza legale

Chi si è separato o ha dovuto affrontare altre questioni legali (affidamento, riconoscimento etc) lo sa: l'avvocato giusto è fondamentale per fare l'interesse dei figli, oltre che il proprio. E l'interesse dei figli si fa considerando in primo luogo le complesse situazioni relazionali che inevitabilmente si attivano quando una famiglia si divide o c'è l'assenza di uno dei genitori.

separazione accordo 2018

Non è infrequente trovare professionisti molto preparati dal punto di vista giuridico ma non efficaci nel gestire al meglio le problematiche esistenziali e psicologiche che sempre -secondo noi- si devono considerare nell'impostare una strategia legale sui temi della famiglia.

Genitori Singolari è in grado di offrire una consulenza legale con queste caratteristiche.

I nostri professionisti hanno una lunga esperienza professionale ma anche una particolare preparazione e sensibilità umana che li rende gli interlocutori più adatti ad affrontare le difficoltà -anche emotive- che comporta il gestire una questione legale, per es. con l'altro genitore dei nostri figli.


Sportello legale per genitori separati o single

 

sportello legale2

Diritto civile, diritto di famiglia e minorile - A cura dell’Avvocato Silvia Oltramari

Genitori Singolari apre ogni mercoledì ultimo del mese oppure su appuntamento uno sportello legale, accessibile a tutti coloro che - privi di assistenza legale- desiderino un incontro orientativo con un avvocato specializzato in diritto di famiglia, senza impegno o vincolo alcuno, e in modo completamente gratuito.

Vedi le date e le modalità di prenotazione nella sezione Eventi del nostro sito

Scarica la locandina

Questo sito utilizza cookies per assicurarti una migliore esperienza di navigazione.